Mujeres Asesinas - Andrea Del Boca Raggio Di Sole Fan's Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mujeres Asesinas




Il 6 giugno 2007 su Canal 13 alle ore 22.00 è andato in onda l’episodio “Sonia Desalmada”, che ha riportato in Tv Andrea Del Boca. Questa volta Andrea non ha interpretato il ruolo della buona, dolce e indifesa come eravamo abituati a vederla.
E’ stata una vera sorpresa per tutti !

MUJERES ASESINAS - SONIA DESALMADA


Nell’episodio “Sonia Desalmada” (Sonia la perfida e crudele ), Andrea impersona Sonia, una donna sposata con un medico. Apparentemente il matrimonio sembra funzionare perfettamente, ma un giorno Sonia inizierà a sospettare che il marito abbia un “doppia vita”. Purtroppo i suoi sospetti diventano realtà, quando scopre che un’infermiera dell’ospedale ( Solda ), da tempo è l’amante del marito. Sonia delusa e sconvolta per la scoperta, inizia a pianificare di eliminare la sua rivale in amore.
La gelosia, la rabbia e la sete di vendetta, si impadroniranno di lei, che finirà con il mettere in atto un piano diabolico : sequestrare la sua rivale in amore per diversi giorni per sottoporla a terribili torture !. Per Sonia questo è l’unico modo per far espiare all’infermiera la sua colpa di averle rubato il marito. La situazione peggiorerà ogni giorno di più, fino a sfociare in un tragico finale.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu