Il fan's Club - Andrea Del Boca Raggio Di Sole Fan's Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il fan's Club




Il nostro Fan's Club, l'unico in Italia e autorizzato da Andrea, è nato il 15 giugno del 1993. E' presieduto da Cinzia Miglino, a cui si è integrata nel gennaio del 2000 Elisabetta Zetti. Con l'entrata di Elisabetta, il club ha assunto un nuovo nome “Raggio Di Sole”, nome che è stato scelto per esprimere l'ammirazione e il bene che tutti noi vogliamo ad Andrea.
Andrea è il “Raggio Di Sole” che illumina le nostre giornate e la nostra vita. Ad oggi il club, conta su 348 soci, alcuni “fedeli” e altri…un po' meno ….purtroppo.
Ora passiamo alla piccola presentazione della Presidente e della preziosa collaboratrice Elisabetta.

Cinzia Miglino: sono nata il 15.07.1966 e vivo in una piccola cittadina in provincia di Torino, Carmagnola. Sono sposata dal 1989 con Loris (che è rimasto anch'egli “contagiato” ed é un grande fan di Andrea!!) e ho un figlio, Denis, nato nel 1990. Fino al 2001 ho lavorato come segretaria nell'impresa gestita da mio papà e dopo la chiusura dell'attività, sono diventata aiuto-fiorista nel negozio di fiori di mia sorella Patrizia. Purtroppo a causa del lavoro ho sempre avuto pochissimo tempo libero da dedicare al Club, e questo aspetto ha comportato che non sempre ha funzionato perfettamente. Io però ho cercato di “resistere” per non doverlo mai chiudere, ed é per questo motivo che ho cercato la collaborazione di Elisabetta.
Io mi occupo delle iscrizioni e dell'invio del materiale, mentre Elisabetta si occupa della preparazione e della spedizione del magazine del Club "Andrea te queremos”. Inoltre Elisabetta è l'artefice principale della creazione e dell'apertura di questo sito (io sono un po' “imbranata” al computer e non sarei stata in grado di crearlo da sola!!).
Un grande affetto ed ammirazione per Andrea fece crescere in me una grande voglia di aprire un Fan's Club in suo onore, per aiutarla in qualche modo (anche se modesto e semplice!) ad essere sempre più ammirata e amata in Italia, dopo che io avevo iniziato ad apprezzarla e amarla nel 1981, vedendo per la prima volta la sua telenovela “Andrea Celeste” trasmessa su una rete televisiva locale.
Negli anni seguenti, la mia ammirazione per Andrea aumentò, portandomi a seguire tutte le sue telenovelas trasmesse in Italia.E così anno dopo anno, giorno dopo giorno, lei diventò come una componente della mia famiglia, come una sorella. Questo mio grande affetto per lei , cresciuto negli anni, mi spinse a chiederle l'autorizzazione, dopo la chiusura del fan's club precedente presieduto da una ragazza di Milano, per aprirne uno nuovo. Andrea me la concesse con fiducia, gioia e simpatia, e…mi rese molto felice !!!
Grazie ad Andrea, tra me e Elisabetta è nata una grande e bella amicizia, così come sono nati altri bellissimi rapporti di amicizia tra noi e altre persone che amano sinceramente Andrea.

Elisabetta Zetti: sono nata il 4.10.1970 a Milano, vivo con i miei genitori e il mio cane Syria, e lavoro per una rivista che si occupa di illuminazione (vendo spazi pubblicitari). Il mio nome è Elisabetta ma per gli amici sono Betty. Messa da parte questa piccola presentazione, ora vi racconto del mio ingresso nel Fan's Club come collaboratrice di Cinzia Miglino.
Innanzitutto dovete sapere che la mia ammirazione per Andrea è iniziata quando avevo 14 anni, nel lontano 1984, quando su un'emittente Tv che allora si chiamava Rete A andava in onda “Andrea Celeste”.
Il giorno in cui mi sono “scontrata” per la prima volta con Andrea, ha segnato l'inizio della mia grande ammirazione per lei, a cui col tempo si è aggiunto anche un grande affetto, fino ad arrivare a considerare Andrea come una sorella, una persona di famiglia. Di tutta la carriera di Andrea, posso dire di non essermi persa nulla di tutto ciò che ha fatto poiché l'ho sempre seguita.
Sono diventata socia del Fan's Club gestito da Cinzia Miglino poco dopo la sua apertura, ossia nel 1993 e da allora non l'ho più lasciato. Nel 2000 mi ero resa conto come socia, che il Club era in difficoltà. Ne parlai con Cinzia e le offrii il mio aiuto.
Cinzia mi affidò il compito di realizzare il magazine del Club “Andrea te queremos” e la cosa mi rese molto felice cosicché da quel momento la mia collaborazione con Cinzia è stata continuativa e ci ha portate oggi ad arricchire il Fan's Club con la creazione di questo sito web.
Grazie ad Andrea ho potuto trovare nuove amiche e la prima è Cinzia , con cui ( come ha già detto lei stessa ) è nata una grande e bella amicizia, così come sono nati altri bellissimi rapporti di amicizia con altre persone che amano sinceramente questo grande “Raggio Di Sole” a cui dedichiamo solo 3 parole semplici ma importanti:



GRAZIE DI ESISTERE ANDREA!!!!

 
 
 
 
 
 


ANDREA...

Il solo nome che ci fa sognare..
Il solo sguardo che ci fa provare forti emozioni..
Il solo dolce viso che i nostri occhi vogliono vedere...
Il solo sorriso che ci fa battere forte il Cuore


ANDREA...

La sola attrice che è entrata nei nostri Cuori...





Solo le vere dive sono identificate dal pubblico con un nome e mai più avranno bisogno del loro cognome poiché esso sarà sostituito dall' affetto popolare. 

Lowela Parson


 
Torna ai contenuti | Torna al menu